Black&White Music Angels

Black&White Music Angels

Παρασκευή 2 Ιουλίου 2010

MAKE DIFFERENCE!...

Indifferenza: come definirla? No,non ci riesco. . .
So solo che e' cio' che vorrei mai essere o avere!...
Per fortuna che in qualsiasi parte del mondo c'e' sempre "una persona" che lotta per il "rispetto" di ogni essere vivente.
Ricordiamo che non siamo soli o gli unici ad occupare la terra!...
Perfino gli animali e le piante molte volte ci danno delle lezioni di sana e buona convivenza ma noi (esseri pensanti) perhe' non lo facciamo?
Tanti uomini...Gandhi, J.F.K., Martin L. King, hanno pagato con la loro vita il loro "sogno"...
Conosciuti ma anche anonimi hanno lottato e lottano ancora fino ad oggi e noi abbiamo il dovere di trasmetterlo,comunicarlo ogni giorno a chi ci e' accanto, anche se molte volte non e' facile!....
La vita ci riserva molte cose spiacevoli ma se avessimo vicino delle persone che amano la pace, che vuol dire amore, ci aiuterebbero a superarle ed a ritrovare la forza di combattere per qualcun'altro che ha bisogno come noi.
Come dice Garcia Marquez : " Ho imparato che un uomo ha diritto di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso solo quando lo aiuta a rialzarsi!..."
Sono tante le cose che ho imparato e che dovrei e vorrei imparare ancora,lo so!
Ma ho anche paura di cadere e che nessuno mi tenda la mano!Ecco perche' lotto e cerchero' di lottare per chi non ce la fa,questa paura e' la forza che mi migliorera'...
Mondo unico si...ma "diverso".
Solo cosi' riusciremo a vivere in pace con comprensione....


BASTA CON L'INDIFFERENZA
VIVA LA DIFFERENZA


E' il mio motto e spero di non dimenticarmene in questa "turbina" che cerca di trascinarti via dal gusto vero della vita...


Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου